Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network

Cavion, il “goleador” del Vicenza ora punta a fare lo sgambetto all’ex squadra

È un bel momento per il centrocampista biancorosso: due reti in una settimana con Pisa e Spal. E non è sazio…

Sarà una partita speciale quella di martedì sera, allo Zini, per Michele Cavion. Il centrocampista del Vicenza, uno dei colpi di mercato messi a segno nella sessione invernale dal direttore sportivo Federico Balzaretti, tornerà infatti sul campo della Cremonese da ex.

Nella stagione 2016-2017, Cavion, originario di Schio in provincia di Vicenza, ha conquistato la promozione in serie B con i grigiorossi, un traguardo importante che ha permesso al centrocampista tuttofare del Lane di crescere molto sia come calciatore che come uomo.

Il suo inizio a Vicenza (un nuovo inizio, visto che Cavion aveva esordito in maglia biancorossa nella stagione 2012-2013) è stato ottimo. Nell’ultima settimana ha preso per mano la squadra nella difficile trasferta di Pisa, segnando il gol del momentaneo vantaggio, e ha permesso al Vicenza di ottenere un punto prezioso con la Spal al Menti, realizzando un gol fotocopia sul finire del primo tempo, in risposta al vantaggio di Pepito Rossi. E siccome non c’è due senza tre, ora Cavion punta a fare lo “sgambetto” all’ex squadra martedì sera.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dichiarazioni pesanti del patron biancorosso...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis...

Jacopo Pellegrini, attaccante del Sassuolo, ha trovato l’accordo con il Lecco e nei prossimi giorni...

Un’altra squadra si avvicina a Jacopo Pellegrini, attaccante del Sassuolo. Resta da capire la volontà...

Calcio Vicenza