
È un bel momento per il centrocampista biancorosso: due reti in una settimana con Pisa e Spal. E non è sazio…
Sarà una partita speciale quella di martedì sera, allo Zini, per Michele Cavion. Il centrocampista del Vicenza, uno dei colpi di mercato messi a segno nella sessione invernale dal direttore sportivo Federico Balzaretti, tornerà infatti sul campo della Cremonese da ex.
Nella stagione 2016-2017, Cavion, originario di Schio in provincia di Vicenza, ha conquistato la promozione in serie B con i grigiorossi, un traguardo importante che ha permesso al centrocampista tuttofare del Lane di crescere molto sia come calciatore che come uomo.
Il suo inizio a Vicenza (un nuovo inizio, visto che Cavion aveva esordito in maglia biancorossa nella stagione 2012-2013) è stato ottimo. Nell’ultima settimana ha preso per mano la squadra nella difficile trasferta di Pisa, segnando il gol del momentaneo vantaggio, e ha permesso al Vicenza di ottenere un punto prezioso con la Spal al Menti, realizzando un gol fotocopia sul finire del primo tempo, in risposta al vantaggio di Pepito Rossi. E siccome non c’è due senza tre, ora Cavion punta a fare lo “sgambetto” all’ex squadra martedì sera.
