Senza la guida tecnica i calabresi al Menti proveranno a portare a casa la pesantissima posta in palio, visto i risultati delle altre
Dagli altri campi ancora buone notizie per il Vicenza: martedì sono arrivati il pareggio tra Spal e Cosenza, la sconfitta dell’Alessandria contro la Cremonese, vittoria invece per il Pordenone sul Frosinone, ma i ramarri sono ancora a meno 7. Un successo per il Lane significherebbe dunque balzare al sedicesimo posto.
Brocchi in conferenza stampa l’ha detto e ribadito: “Con il Crotone è importante, ma non decisiva”. Forse lo è per la squadra di Francesco Modesto che vuole rimanere attaccato al treno playout nella speranza di evitare la seconda retrocessione consecutiva (i pitagorici nella scorsa stagione sono passati dalla A alla B). In ogni caso in terra vicentina il tecnico non potrà essere a bordo campo a causa della squalifica rimediata contro il Perugia. In panchina ci sarà dunque il suo secondo, Franco Florio.
Chi sono gli osservati speciali in casa Crotone? Su tutti Mirko Maric, miglior marcatore dei calabresi con 10 reti, di cui 6 realizzate su rigore, a segno anche domenica scorso contro il Perugia. Tra i pitagorici c’è da fare attenzione anche ad Awua e a Marras e all’ultimo arrivato Güral che potrebbe subentrare a partita in corso.
Un buon pari tutti contenti. Magari 1 1 invece di o o
Un punto stasera vittoria a Benevento. SEMPLICE
Tranquilli, non è decisiva
Si e dopo ne ciapemo 4 a Benevento…