Sartori, Questore Vicenza: “Il petardo è partito dal settore occupato dai tifosi del Lecce”

Sul sito de Il Giornale di Vicenza le dichiarazioni del questore di Vicenza, Paolo Sartori, che ha fatto chiarezza sui fatti del Menti

Si continua a parlare del brutto episodio capitato al Menti durante la partita tra Vicenza e Lecce dopo il momentaneo vantaggio salentino. Viste le voci uscite negli ultimi giorni, il questore di Vicenza Sartori ha messo in chiaro alcuni punti:

Stiamo visionando tutti i filmati effettuati durante l’incontro di calcio, anche quelli registrati dalle telecamere della polizia scientifica nel Gos. Certo è che l’ipotesi fatta trapelare secondo cui sarebbe potuto essere coinvolto uno steward non corrisponde al vero. Dagli elementi che abbiamo raccolto sinora, possiamo già escluderlo al 100 percento: sono stati lanciati un fumogeno ed un petardo e sono sicuramente partiti dal settore occupato dai tifosi del Lecce“.

Se abbiamo i volti degli autori? Al momento non posso dire nulla, perché ci sono indagini in corso. Le certezze ad oggi sono due: che il petardo sia stato lanciato dal settore degli ospiti e che dagli elementi analizzati non emerga alcun elemento che possa far pensare al coinvolgimento dello steward“.

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tutto pronto al Ferraris. Alle 21.15 il fischio d'inizio dei trentaduesimi di finale di Coppa...
Il dato finale comunicato dalla questura al CCCB. Sarà un ferragosto rovente, sulle strade del...
Contusione per Gagno in rifinitura, gioca Massolo...

Altre notizie