Vandeputte va o resta? Il Vicenza prova a trattenerlo

Il belga piace a diversi club di serie B. La proposta del Lane per farlo restare in C

Da tempo ormai Jari Vandeputte è sulla bocca di tutti. Dopo una stagione così così in serie B col Vicenza, nella quale il belga era stato però frenato dalla pubalgia, il giocatore si è ripreso tutto con gli interessi disputando un’ottima stagione in serie C al Catanzaro.

Ora è tornato al Vicenza ma lo vogliono almeno tre società di B. Per non lasciarselo sfuggire in serie C, la società di largo Paolo Rossi ha proposto all’esterno un prolungamento del contratto fino al 2025 e un sostanzioso adeguamento economico. Bisognerà vedere le intenzioni del giocatore, che da un lato potrebbe avere tanta voglia di respirare nuovamente aria di serie B.

3 risposte

  1. Dopo un anno travagliato a causa della pubalgia hanno cercato di “sbolognarlo” via e quindi un po’ di rancore verso la società ci sta. Comunque visto che è sotto contratto e non deve restare per forza controvoglia che trovi una squadra che paghi il giusto e può andare. Forza Lane sempre

  2. È un punto di forza x una pronta rinascita.. costruite una squadra intorno a lui e ci porterà di nuovo in B , è da sempre che lo seguo ha il calcio nella testa.. servono questi giocatori al Vicenza non i mercenari..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrocampista classe 2005 saluta temporaneamente il Lane, andrà comunque a giocare in C, nel...
Arriva a titolo temporaneo dal Torino con l'obbligo di riscatto in caso di promozione in...

Altre notizie