Modesto: «Il Vicenza ha fatto una grandissima partita»

Le dichiarazioni del tecnico biancorosso dopo il match contro la Pro Sesto

«I ragazzi hanno fatto una grandissima partita, la Pro Sesto ha dato fastidio a tutti e veniva da una striscia positiva. Noi l’abbiamo approcciata veramente con la mentalità giusta, con cattiveria e agonismo che poi hanno fatto uscire le qualità tecniche dei calciatori. Tutto nasce dal gruppo, da come si allenano».

«Ho una rosa così ampia e di qualità importanti, sia umane che di professionisti seri: sono ragazzi molto intelligente e sanno cosa fare. Non era una partita semplice e i ragazzi sono stratosferici. Stoppa, come Jimenez e Giacomelli, hanno qualità importanti, non li scopro mica io. Ora ci facciamo una mini-vacanza e ci vediamo a Vicenza il 28 sera».

«Preferisco non prenderli, so che ho tanti giocatori che possono andare in gol. Poi ho giocatori intelligenti, che capiscono qual è in quel momento il loro ruolo, poi sanno giocare ed è una fortuna per me. Il voto a me? Lo dovete dare voi e per il 2023 vorrei avere tutti i miei giocatori a disposizione per poi vedere il continuo miglioramento, il non lasciare niente al caso. A Babbo Natale chiedo che i miei figli mi diano un bacio quando arrivo, perché non li vedo da 20 giorni e voglio stare con la mia famiglia. Faccio gli auguri a tutti, anche ai tifosi che anche a Sesto ci hanno dato una grossa spinta».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso avrà a disposizione 22 giocatori, spicca l'assenza di Riccardo Gagno, oltre a...
"Sto toccando con mano la passione dei tifosi, è una cosa straordinaria"...
La nuova divisa esordirà venerdì 15 agosto al Ferraris, nella gara di Coppa Italia Frecciarossa...

Altre notizie