Merola, Morachioli o entrambi? Il Vicenza si muove in avanti

Sembra in dirittura d’arrivo la trattativa con il giocatore cosentino, ma c’è anche Morachioli

Giorni frizzanti per il Vicenza, dopo la seconda sconfitta consecutiva che inevitabilmente ha riportato qualche nuvola sopra il capoluogo berico, ci si concentra in particolare sul reparto avanzato. Per Merola, attaccante del 2000 di proprietà dell’Empoli, ma in forza al Cosenza, sembra essere vicina la fumata bianca. Pare ci sia l’accordo tra Vicenza ed Empoli, si attende l’ok del giocatore, che però vorrebbe rimanere in B da quanto trapela.

LEGGI LA NOTIZIA COMPLETA

Nel frattempo però il ds Balzaretti si è mosso anche in un’altra direzione: secondo trivenetogoal.it il Lane ha bloccato anche Gregorio Morachioli, altro classe 2000, che gioca nel Renate. La domanda che ci si pone, a cui dovrebbe arrivare una risposta a stretto giro, è l’arrivo di uno escluderebbe quello dell’altro o potrebbero arrivare entrambi a Vicenza?

Se approdassero a Vicenza tutti e due i giocatori ci sarebbe chiaramente “traffico” là davanti. Ma non mancano le richieste per i “baby” Alessio e Busatto che potrebbero andare a fare più minutaggio ed esperienza altrove. Per il primo il Giornale di Vicenza parla della Primavera della Roma, per il secondo, oltre a Renate, c’è l’interesse anche di Monopoli e Recanatese.

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Arriva a titolo temporaneo dal Torino con l'obbligo di riscatto in caso di promozione in...
Pare tutto fatto tra il Palermo e il club neopromosso in B...
Manca solo il comunicato del club biancorosso: il Giornale di Vicenza ha svelato la formula...

Altre notizie