Vicenza-Virtus Verona: le probabili formazioni e dove vederla

Dopo la sconfitta di Salò, il Lane prova a voltare pagina tra le mura amiche del Menti

Non è facile da digerire la sconfitta rimediata per mano della FeralpiSalò. Se già prima era difficile, ora serve un miracolo, oltre a qualche regalo da parte delle altre che già fin qui non è mancato, per provare a centrare la promozione diretta, come ha ammesso lo stesso Nicola Pasini dopo la gara del Turina. Mercoledì 15 marzo (fischio d’inizio del sig. Panatella alle 20.30) al Menti arriva la Virtus Verona, una delle formazioni più in forma nel girone di ritorno e soprattutto in trasferta, dove la squadra di Fresco ha conquistato 28 dei 42 punti collezionati fin qui. Nella formazione veronese tanti ex biancorossi: da Tronchin Talarico, fino ad arrivare anche al vicentino Casarotto.

Vicenza-Virtus Verona: le probabili formazioni

Vicenza (3-4-2-1): Iacobucci; Ndiaye, Pasini, Sandon; Valietti, Cavion, Jimenez, Greco; Dalmonte, Stoppa; Ferrari. All. Modesto.

Virtus Verona (3-5-2): Giacomel; Faedo, Cella, Ruggero; Vesentini, Danti, Lonardi, Tronchin, Manfrin; Casarotto, Kristoffersen. All. Fresco

Dove vederla

La sfida tra Vicenza e Virtus Verona, in programma mercoledì 15 marzo alle 20.30, sarà visibile in streaming su Eleven Sports. A partire da gennaio anche tutti gli abbonati Dazn possono vedere il canale dedicato alla Serie C e dunque le partite del Lane in diretta. Inoltre, come di consueto, calciovicenza.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita.

Una risposta

  1. Prepariamoci a un altra delusione tanto i giocatori hanno mollato da parecchio o non ci hanno mai creduto altrimenti sarebbe stata un altra musica modesto16 sconfitte peggio di Baldini che hanno cacciato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

A partire dalle 18 di sabato 16 agosto le formazioni di C scenderanno in campo...
Il centrocampista biancorosso ha pubblicato un post in cui scrive: "Oggi si conclude la prima...
Passano Empoli, Sassuolo e Lecce, oltre al Genoa. Tra sabato 16 e domenica 17 le...

Altre notizie