Altra sconfitta per il Vicenza: al Menti vince la Virtus (2-0)

Disastro biancorosso, Danti e Lombardi castigano il Lane. Quale sarà il futuro da Modesto?

Un Vicenza senz’anima incassa la dodicesima sconfitta stagionale e, anche se per l’ennesima volta quelle davanti non corrono, si defila dalla lotta per il primo posto. Surreale il clima al Menti con la Sud che nel corso della partita ha beccato la squadra con fischi e cori ironici.

Il gol del raddoppio è arrivato al 9′ con una ripartenza di Lombardi, su cui la difesa biancorossa non è riuscita ad intervenire. Poi il Lane ha provato a fare qualcosa, ma quasi mai è riuscita a rendersi pericoloso. A 2′ dalla fine l’ulteriore cattiva notizia: Ndiaye si fa saltare e poi stende il suo avversario. Si becca così il secondo giallo e il Vicenza chiude in dieci. Ore incandescenti le prossime in casa biancorossa, di certo si parlerà della posizione di Modesto, preso di mira dai tifosi.

3 risposte

  1. Giochiamo i play off con un allenatore vecchio stampo e con un calcio più banale un 433 oppure 442 senza allenatori aspiranti stregoni come Baldini e modesto che ci hanno portato al disastro cacciate modesto ieri ne ha fatto di tutti i colori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Buon primo tempo, Carboni la sblocca al 40', poi il raddoppio con l'autogol di Benassai...
Tutto pronto al Ferraris. Alle 21.15 il fischio d'inizio dei trentaduesimi di finale di Coppa...
Il dato finale comunicato dalla questura al CCCB. Sarà un ferragosto rovente, sulle strade del...

Altre notizie