Il Vicenza batte la Juve (3-2) e conquista la Coppa Italia

El Loco Ferrari e Cappelletti trascinano il Lane, che rialza il trofeo dopo più di 40 anni

Cambia la musica al Menti nella ripresa con il Lane che la pareggia al 3′ con Ferrari, poi però la Juventus Next Gen riesce a riportarsi avanti all’11’ con Poli sugli sviluppi di un corner, stesso modo con cui il Vicenza la riprende. Al 17′ l’incornata di Cappelletti vale il 2-2 e al 39′ Ferrari fa anche 3-2. Brividi nel finale per un rigore concesso ai bianconeri, calciato altissimo da Iling.

Al triplice fischio al Menti scoppia la festa con il Lane che conquista la 50esima Coppa Italia di Serie C, la Sud però contiene l’entusiasmo e lancia un chiaro messaggio alla squadra: “Non c’è un c***o da festeggiare, ma una Serie B da conquistare. Fuori i c*****i”

Una risposta

  1. Visto che la Juve NG ha inserito anche alcuni calciatori della prima squadra, visto che il Lane ha recuperato due volte e poi ribaltato, sono molto felice per questo risultato. Capisco però l’ amarezza per le sconfitte subite in casa da formazioni non certo più forti della Juve NG di stasera come Sangiuliano, Arzignano, Virtus Verona ecc… il Lane aveva tutte le carte per vincere il campionato di C ma ora c’è la possibilità dei Play Off, obbligo giocarli e tentare di vincerli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il dato finale comunicato dalla questura al CCCB. Sarà un ferragosto rovente, sulle strade del...
Contusione per Gagno in rifinitura, gioca Massolo...
Il centrocampista classe 2005 saluta temporaneamente il Lane, andrà comunque a giocare in C, nel...

Altre notizie