Vicenza-Pordenone: le probabili formazioni e dove vederla

Domenica alle 14.30 la penultima sfida prima dei playoff

Dopo la vittoria della Coppa Italia torna in campo il Lane che, nella penultima giornata di campionato, affronta il Pordenone di mister Mimmo Di Carlo, tornato sulla panchina dei Ramarri proprio in settimana. Con il passaggio agli ottavi di finale dei playoff assicurato, ora mister Thomassen potrà approfittare delle partite contro il Pordenone e Piacenza per far rifiatare chi ha giocato di più e per far rientrare in forma chi sta recuperando da infortuni, come Cavion, Scarsella e si spera anche Ierardi e concedere minutaggio a ragazzi che hanno trovato meno spazio. Giusto quindi aspettarsi turnover da parte del tecnico biancorosso, anche a causa degli ultimi infortuni comunicati dal club.

Vicenza-Pordenone, le probabili formazioni

VICENZA (4-2-3-1): Confente; Ndiaye, Corradi, Cappelletti, Sandon; Ronaldo, Cavion; Giacomelli, Jimenez, Oviszach; Rolfini. All. Thomassen

PORDENONE (4-3-1-2): Festa; Andreoni, Negro, Ajeti, Benedetti; Torrasi, Giorico, Zammarini; Piscopo; Dubickas, Candellone. All. Di Carlo.

Dove vederla

La gara tra Vicenza e Pordenone, in programma domenica 16 aprile alle 14.30 al Menti, sarà visibile in streaming su Eleven Sports. A partire da gennaio anche tutti gli abbonati Dazn possono vedere il canale dedicato alla Serie C e dunque le partite del Lane in diretta.  Inoltre, come di consueto, calciovicenza.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita.

2 risposte

  1. Sono sicuro che il Lane farà delle buone prestazioni ora che la squadra è più tranquilla dopo aver portato la Coppa a casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Buon primo tempo, Carboni la sblocca al 40', poi il raddoppio con l'autogol di Benassai...
Tutto pronto al Ferraris. Alle 21.15 il fischio d'inizio dei trentaduesimi di finale di Coppa...
Il dato finale comunicato dalla questura al CCCB. Sarà un ferragosto rovente, sulle strade del...

Altre notizie