Di Carlo: “Il Menti per me è casa. Tornare a Vicenza sarà un’emozione grande”

Le parole dell’ex biancorosso, tra i protagonisti del Vicenza Re di Coppe, alla vigilia della sfida del Menti

“Il nostro obiettivo è posizionarci il meglio possibile, il secondo posto sarebbe un sogno, ma bisogna correre per provare ad arrivarci – ha esordito Mimmo Di Carlo –. Giochiamo contro una squadra forte come il Vicenza, che ha appena vinto la Coppa, e gli faccio i miei complimenti per questo”. 

Sulla situazione del Pordenone l’ex biancorosso ha detto: “Bisogna rimettere al centro del progetto la squadra per ritrovare entusiasmo in vista dei playoff. Prima di tutto però c’è il Vicenza, che sappiamo essere stato costruito per salire in Serie B”.

Una partita che sarà speciale prima di tutto per lui, per Mimmo Di Carlo, che torna in uno stadio che per anni, e sempre lo sarà, è stata casa sua: “Tornare al Menti, in quello stadio dove insieme a tanti altri sono riuscito a fare la storia di questo club, dove ritrovo i miei amici tifosi. Li conosco tutti, sono in tanti e so quello che possono dare e stanno dando. Li saluterò tutti e sarà una grande emozione, poi però in campo sarà battaglia, come sempre, il Pordenone vuole ottenere un risultato importante e anche il Vicenza immagino”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Buon primo tempo, Carboni la sblocca al 40', poi il raddoppio con l'autogol di Benassai...
Tutto pronto al Ferraris. Alle 21.15 il fischio d'inizio dei trentaduesimi di finale di Coppa...
Il dato finale comunicato dalla questura al CCCB. Sarà un ferragosto rovente, sulle strade del...

Altre notizie