Il Vicenza vince anche il campionato U17

La formazione di Luca Rigoni si guadagna il pass per i playoff scudetto

Grande gioia per mister Rigoni: i suoi ragazzi vincono il girone B di Under 17 con un turno di anticipo, grazie ad una vittoria sui pari età dell’Arzignano per 4-2 (gol di Marzotto, Romio, Carlesso e Muraro) e ai risultati favorevoli dagli altri campi. Ora l’U17 biancorossa si giocherà lo scudetto di categoria con i playoff, come l’U16.

Successo importante, sempre contro l’Arzignano, per i Giovanissimi Nazionali U15 che si impongono 7-2 (a segno due volte Bayoko e una Broggian, Florio, Tartaglia, Carron e Bolzon) e tornano in zona playoff e con una vittoria nell’ultimo turno potrebbero mettere la ciliegina sulla torta della stagione del vivaio biancorosso qualificandosi per gli spareggi.

Sconfitta invece per la Primavera 2 che cede 1-0 al Brescia, al termine di un match dominato in cui però la squadra di Simeoni non è riuscita a trovare la via del gol e si è fatta un clamoroso autogol con lo sfortunatissimo Bonetto.

 

Una risposta

  1. Una volta il settore giovanile era un punto di forza del LR Vicenza, si formavano veri calciatori e qualche campione e ora fa bene la società a puntare sui giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Al momento dello stop erano avanti i giallorossi 1-0...

Altre notizie