Il Cesena vola grazie agli ex del Vicenza

Nel girone B la squadra di Toscano è pronta a dare battaglia ai playoff

Uno sguardo agli altri girone e alle ipotetiche avversarie del Vicenza ai playoff. C’è una squadra, nel girone B, che sta facendo molto bene. Al termine di una vera e propria battaglia, è stata la Reggiana a staccare il biglietto per la B diretta, ma il Cesena, con 76 punti, è secondo a braccetto con la Virtus Entella.

I romagnoli hanno il miglior attacco del girone (65 reti), sono spinti, com’è noto, da uno straordinario pubblico e da qualche ex biancorosso che proprio a Cesena o s’è ritrovato (Calderoni) o ha dato continuità alle precedenti positive stagioni (Bianchi, Chiarello, quest’ultimo non è un ex biancorosso ma è un vicentino doc, ndr).

In rosa figurano l’esperto Marco Calderoni, 28 gare, 2 reti, 2 assist (a Vicenza aveva disputato una prima parte di stagione ben al di sotto delle proprie possibilità), l’arzignanese Riccardo Chiarello, 30 partite, 2 gol, 5 assist, il duttile e presentissimo Nicolò Bianchi (31 presenze), l’ex ala destra Mattia Mustacchio che in stagione ha segnato due gol.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Contusione per Gagno in rifinitura, gioca Massolo...
Il centrocampista classe 2005 saluta temporaneamente il Lane, andrà comunque a giocare in C, nel...
Il tecnico biancorosso avrà a disposizione 22 giocatori, spicca l'assenza di Riccardo Gagno, oltre a...

Altre notizie