Vicenza e non solo. Il cordoglio della Lega Pro per le vittime dell’alluvione in Emilia-Romagna

La decisione del presidente della Figc Gravina: il minuto di raccoglimento

Il presidente della Figc Gabriele Gravina ha disposto un minuto di raccoglimento da osservare prima dell’inizio delle gare di tutti i campionati in programma da domani e per tutto il fine settimana (compresi i posticipi) per onorare la memoria delle vittime dell’alluvione che ha colpito l’Emilia Romagna.

«In un momento così difficile – dichiara il presidente federale – il calcio italiano si stringe attorno alle popolazioni colpite e si unisce al cordoglio delle famiglie che hanno perso un loro caro».

Cordoglio anche da parte della Lega Pro. «Sono giorni tristi per molte città dell’Emilia Romagna. La Lega Pro, il presidente Matteo Marani e tutti i club esprimono la loro vicinanza alla popolazione delle zone colpite dai recenti nubifragi partecipando al cordoglio delle famiglie delle vittime di questa tragedia.
Un particolare pensiero di vicinanza giunga ai club di Serie C presenti nelle città della regione più danneggiate dall’alluvione: Cesena, Imolese e Rimini, che stanno combattendo durante l’emergenza per aiutare cittadini e sportivi in difficoltà». 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Gravina: "La Lega Pro rappresenta un patrimonio fondamentale per il calcio italiano in termini di...
Il Vicenza sarà regolarmente in campo venerdì 25 aprile, mentre il girone C non giocherà....

Altre notizie