Ufficiale: Castagnini saluta il Perugia. L’aspetta il Vicenza?

Dopo 7 mesi si è conclusa l’esperienza del ds

Il Vicenza è a caccia di un diesse. E più di un’ipotesi è stata avanzata. In casa biancorossa non filtra nulla al momento, ma intanto a Perugia Renzo Castagnini ha lasciato: risoluzione consensuale.

L’ex Palermo potrebbe allora arrivare all’ombra dei Berici per ritrovare Rinaldo Sagramola con cui ha già lavorato in più occasioni?

APPROFONDISCI QUI LA NOTIZIA

7 risposte

  1. Resta il fatto che i soldi non li mettono i tifosi ma la proprietà e quindi le scelte nel bene e nel male vanno fatte da chi paga. Piaccia o no. E ringraziamo che abbiamo dei proprietari economicamente forti. Qualcuno ricorda il recente passato (piu di 20 anni) a parte la gestione Delle Carbonare?

    1. Non so se tu sei uno dei fortunati che va in tribuna con il biglietto omaggio perché io con i figli ho sempre pagato l’abbonamento e anche i biglietti play off. Rosso può prendere ovviamente chi vuole ma chi va allo stadio(e paga) penso possa anche parlare dei cinque anni buttati nel cesso. Poi se la proprietà voleva i grazie a prescindere era meglio se restava a Bassano.

  2. Gli amici degli amici la storia si ripete la società dopo balzaretti vallone ripropone il tuo sagramola castagnini che dire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Altre notizie