Secondo il Giornale di Vicenza il tecnico ha trovato l’accordo per liberarsi dal Cesena
Toscano sì o no? Quel che è certo è che ancora l’ufficialità non c’è, mentre ci sarebbe la volontà, tanto da parte del club biancorosso, quanto dell’allenatore. Il nodo sta nel legame del tecnico calabrese con il Cesena, anche se, secondo il Giornale di Vicenza, pare che nelle ultime ora si sarebbe arrivati all’accordo anche con la società romagnola.
Il tempo stringe, e nulla ancora “scritto”, o meglio firmato, ma i prossimi saranno per forza di cose giorni determinanti sul fronte allenatore, e poi dovrebbe anche arrivare il nome del direttore sportivo.
11 risposte
E prendetevi sto Toscano, che ce ne liberiamo a Cesena.
Tesser è una garanzia di promozione. Peccato non sia lui il futuro allenatore del Vicenza
Toscano in tangenziale
Ancora con toscano ma cosa a fatto questo allenatore da venire in un piazza come Vicenza? Ma per favore prendete Delio Rossi il top assieme a Tesser…
Condivido toscano oltretutto non è un top vincente basti guardare il curriculum più che altro forse xké costa meno vero rosso 🤔😂
Sono certo che quest’anno la societa’ non fara’ errori . La gatta frettolosa fa i gattini (vicentini ) ciechi.
Sono d’accordo Luca. Dire che siamo già in ritardo al 23 giugno, fa veramente ridere. Facciamo le cose con calma e fatte bene.
Dopo un mese dalla fine del campionato, dove siamo mestamente arrivati 7 non ci sono ancora DS e mister. Mi fa pensare che a Vicenza non vuole venire nessuno. Caro Renzo non è così che si programma la risalita. Anche quest’anno partiamo con il piede sbagliato. E a noi tifosi non resta che……. sperare.
Toscano proprio NO!!!! Diana o Rossi sicuramente!!!!
Ma perché no Aimo Diana?!
Sarebbe il massimo.ma ha estimatori in b