Magalini, ex Vicenza, è il miglior direttore sportivo della Serie C 2022-2023

L’ex diesse del Lane sarà premiato assieme a Giuntoli e Angelozzi nel Gala d’apertura della nuova sessione di mercato

Sabato 1 luglio inizierà un’altra infuocata sessione di mercato in cui il Lane proverà a blindare i suoi “pezzi da 90”, su tutti Ferrari Ierardi, e cercherà di limare la rosa con i colpi di Matteassi per mettere a disposizione di Aimo Diana una squadra che possa competere per la promozione in Serie B.

Ad inaugurare questo calciomercato estivo sarà il Galà di Apertura, in programma venerdì 30 giugno al Grand Hotel di Rimini. Qui verranno premiati anche i “Colpi da Maestro”, ovvero i riconoscimenti ai migliori direttori sportivi della stagione 2022-2023. Per la Serie C la scelta non poteva che essere Giuseppe Magalini, ex biancorosso che ha costruito lo squadrone del Catanzaro, con al suo interno diversi ex Vicenza. Sarà premiato assieme a Cristiano Giuntoli del Napoli Guido Angelozzi del Frosinone.

2 risposte

  1. Riuscissimo a tenere il più possibile la rosa attuale, sara per me, il risultato migliore della campagna acquisti!! Io venderei solo Ronaldo per un discorso caratteriale poco maturo e poco incline al “fare gruppo”. Gli altri tutti da tenere! Altro che limare….!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Contusione per Gagno in rifinitura, gioca Massolo...
Il centrocampista classe 2005 saluta temporaneamente il Lane, andrà comunque a giocare in C, nel...
Il tecnico biancorosso avrà a disposizione 22 giocatori, spicca l'assenza di Riccardo Gagno, oltre a...

Altre notizie