Nasce un’altra squadra di calcio femminile: ecco il Real Vicenza Women

La nuova realtà su iniziativa dei consiglieri dimissionari del Vicenza Calcio Femminile

Ci sarà una seconda squadra di calcio femminile in città: Andrea Acerbi, ex vicepresidente biancorosso, assieme ai consiglieri dimissionari ha creato una nuova squadra, entrando a far parte del Real Vicenza, club presieduto da Sannazzaro“L’obiettivo è quello di dare la possibilità alle bambine e ragazze di giocare a calcio e migliorarsi dal punto di vista tecnico-tattico – ha dichiarato Acerbi al Giornale di Vicenza -. Percepiamo che riusciremo a partire con U12, 15 e 17 e vorremmo fare una prima squadra, che partirà dall’Eccellenza”. 

Il direttore tecnico sarà Giordano Frigo, il diesse Federico Agresti Andrea Gobbo il responsabilità delle attività giovanili. Farà parte della nuova realtà anche Mauro Padovan.

2 risposte

  1. Caro Roberto la passione e la tenacia sorprendentemente hanno genere femminile ma sappiamo che sono caratteristiche di ogni persona.” Un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo, dalla fantasia” Lodiamo lo sport quello vero. Magari un po’alla volta lo apprezzerai come in tutte le cose è questione di tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il club berico è stato ripescato e continuano dunque le belle notizie per la squadra...
Nuova avventura per Fabio Viviani, che guiderà la formazione berica nel campionato di Serie C...
La società biancorossa ha ottenuto un investimento da Aix Capital Holdings. Erika Maran confermata presidente!...

Altre notizie