Vicenza, se il reparto chiave diventa la difesa

Diana ha portato subito una svolta: arrivati Laezza, De Col e Massolo per la porta, si aspetta Costa

Stavolta in Largo Paolo Rossi hanno riflettuto e anche con l’aiuto del nuovo tecnico Diana hanno deciso di partire dalla difesa. Ottima idea, perchè nella passata stagione il Vicenza i problemi maggiori li ha avuti dietro: tanti gol presi, retroguardia sempre leggerina. E, s’intenda, non solo per colpa di singoli elementi.

Gli arrivi dal mercato sono per il momento tutti difensori o comunque giocatori che hanno la predisposizione a difendere. Con l’innesto di Costa (l’ufficialità da parte del club è atteso nelle prossime ore), ci sarà solo bisogno di sfoltire. E poi il ds Matteassi potrà pensare ai rinforzi negli altri reparti.

5 risposte

  1. serve un altro centrale(camporese)e un attaccante (buso).poi sfoltire.via cappelletti,demaio,sandon,cataldi,proia,dalmonte,alessio,busatto.formazione; confente,ierardi,laezza,camporese,decol,cavion,ronaldo,greco,costa,buso,ferrari.panchina;massolo,brzan,cappelletti,corradi,valietti,jimenez,zonta,talarico,scarsella,ovisasch,rolfini,lattanzio,della morte,tonin. e sarà serie B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'ex direttore sportivo del Lane è tornato a parlare ai microfoni del Giornale di Vicenza:...

Altre notizie