Guidolin: “Sogno di portare mio nipote al Menti a vedere il Vicenza in A”

Francesco Guidolin ha parlato al Giornale di Vicenza 

Oltre ad avere un rapporto speciale con VicenzaFrancesco Guidolin ha anche allenato il Palermo dove militava Aimo Diana. Su di lui ha detto: “Un bravissimo ragazzo, serio, professionista attento, molto disponibile. Ora la carriera da allenatore è una cosa completamente diversa. Cosa può rappresentare Vicenza per Diana? Far bene lì conta molto e poi troverà gente meravigliosa, capace di star vicino alla squadra anche quando le cose vanno male, cosa rara”. 

Sulla scorsa stagione: “Avrei sperato qualcosa di più, mi pare scontato, come tutti quelli che vogliono bene al Lane e sognano il meglio per la squadra. Un sogno ce l’ho anche io: portare un giorno mio nipote Gabriel a vedere al Menti una partita del Vicenza in Serie A – ha dichiarato Guidolin al Giornale di Vicenza -. Cosa auguro al Vicenza? Dovrà essere forte e coraggioso, spero in un campionato di vertice e per questo sarà molto importante partire bene”. 

15 risposte

  1. Potrebbe tornare ancora ad allenare, l’età c’entra sino ad un certo punto, è questione di carattere. Oppure potrebbe inserirsi anche come dirigente nel Vicenza. Chi ha lavorato sempre nel calcio, a lungo andare manca. Grazia di Torino

    1. Ciao , quando non sei del mestiere e non vuoi buttare via tanti soldi.per niente ,sarebbe logico circondarsi di persone esperte del settore e di provata apparteneza alla causa comune ,,,,,, ma questo lo fanno le persone intelligentemente umili …….

  2. Di Guidolin c’è n’è uno tutti gli altri son nessuno Guidolin Guidolin noi vogliamo tanto bene a Guidolinnnn per sempre nella storia del lane da protagonista assoluto.

  3. …e noi avremmo spesso sognato che tu riprendessi in mano un giorno la guida tecnica di questa squadra. Ma rimarrà, purtroppo, soltanto un sogno… speriamo invece che il tuo, fra qualche anno, si avveri 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'ex direttore sportivo del Lane è tornato a parlare ai microfoni del Giornale di Vicenza:...

Altre notizie