Matteassi: “Abbiamo chiesto il rinvio di Feralpi-Vicenza ma non è stato accettato”

Il diesse biancorosso ha parlato delle condizioni della squadra, colpita dal virus

“Nove giocatori stanno ancora rientrando dal Virus, otto sono ancora disponibili. Ogni giorno ci svegliamo con qualcuno di nuovo colpito”. Non sono di certo buone le premesse in vista del primo impegno ufficiale del Lane della nuova stagione: domenica sera, alle 20 al Garilli di Piacenza, la squadra di Diana affronterà la FeralpiSalò in Coppa Italia.

“Abbiamo chiesto alla Feralpi il rinvio ma non è stato accettato. Cercheremo di fare la nostra partita con chi è disponibile”, ha detto il direttore sportivo del Vicenza Luca Matteassi durante la conferenza stampa di presentazione di Golemić.

 

8 risposte

  1. Avevo ragione. Per questioni logistiche (saranno le decine di pullman prenotati) non possono rinviare la partita. Bisogna capirli.

  2. La feralpi è una squadra di dilettanti vuole vincere contro il lane che schiererà 11ragazzini contenti loro l unica cosa che mi sento di dire e che la feralpi non duri molto in serie b e una società che non ha mai conosciuto il professionismo il suo posto è nei dilettanti.

  3. Ma sarà gastroenterite o qualcos’altro?…..è la stessa cosa che era successa al Barcellona prima di giocare contro la Juve, negli USA, settimana scorsa….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso avrà a disposizione 22 giocatori, spicca l'assenza di Riccardo Gagno, oltre a...
"Sto toccando con mano la passione dei tifosi, è una cosa straordinaria"...
La nuova divisa esordirà venerdì 15 agosto al Ferraris, nella gara di Coppa Italia Frecciarossa...

Altre notizie