Diana dopo Feralpi-Vicenza: “Sono piuttosto soddisfatto”

Le dichiarazioni del tecnico biancorosso dopo la sconfitta con i gardesani

“Per me oggi era il giorno zero – ha detto mister Aimo Diana al termine del match contro la FeralpiSalò -. Ho avuto buone indicazioni e nonostante la settimana tribolata e, se dobbiamo andare a Roma, qualche chilometro l’abbiamo fatto. Mi è piaciuto l’atteggiamento, anche di chi è entrato: quello che è stato chiesto è stato fatto bene. Farò i complimenti ai ragazzi, anche perché incontravamo una squadra che gioca praticamente a memoria”.

Idee chiare per il tecnico del Lane anche sugli aspetti da migliorare: “Sono tantissime, abbiamo preso due gol perdendo dei contrasti, tra quindici giorni lì saltano le caviglie. Sono cose comunque migliorabili. Alcuni giocatori devono acquisire fiducia, devono capire che sono i migliori della Serie C. Se sono a Vicenza è per questo, devono avere arroganza e umiltà”. 

3 risposte

  1. Settimana tribolata, squadra incompleta, non si poteva pretendere di più. La sorpresa sarebbe il recupero di Proia che ricordiamolo, è stato anche un ottimo giocatore. E Talarico come alla Virtus finirà per fare il titolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Buon primo tempo, Carboni la sblocca al 40', poi il raddoppio con l'autogol di Benassai...
Tutto pronto al Ferraris. Alle 21.15 il fischio d'inizio dei trentaduesimi di finale di Coppa...
Il dato finale comunicato dalla questura al CCCB. Sarà un ferragosto rovente, sulle strade del...

Altre notizie