Vicenza, Diana “vede” Proia. Tronchin piace a Cittadella e Sudtirol

Intanto Greco sembra stare meglio dopo l’infortunio ma si attende il bollettino della società

Vicenza, saranno giornate bollenti. Per il calciomercato s’intende. Il Giornale di Vicenza fa il punto su tante situazioni e rassicura sulle condizioni di Greco anche se è atteso nelle prossime ore il bollettino medico.

Il Lane sta cercando l’accordo per il prolungamento del contratto di Tronchin; sul centrocampista ci sono però Cittadella e Sudtirol.

Nessuna novità per gli over in uscita tra i quali c’è anche De Maio. Particolare la situazione di Proia. Il tecnico Diana lo “vede” tanto da averlo utilizzato nelle ultime amichevoli. Si starebbe valutando la sua permanenza in biancorosso.

3 risposte

    1. Deve essere motivato e recuperato altrimenti è meglio tenersi Tronchin a cui hanno già messo gli occhi cittadella e sudtirol e un talento a cui va data fiducia sembra si veda poco ma ha personalità e sa difendere e impostare io sono per Tronchin 21 anni e un futuro davanti

      1. Proia può rimanere a Vicenza solo se a livello di concentrazione e voia tornerà ad essere quello di Cittadella. Su questo Diana può contribuire al 50% agendo a livello motivazionale sul ragazzo, il resto tocca a lui, altrimenti i prossimi anni lo vedo in decadenza nel calcio minore. Speriamo che al contrario di altri casi, il suo riscatto coincida con quello di una piazza ancora viva e in fermento nonostante le continue delusioni patite da troppo tempo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'ex direttore sportivo del Lane è tornato a parlare ai microfoni del Giornale di Vicenza:...

Altre notizie