Avversarie del Vicenza: i risultati del girone A

Nella prima giornata spiccano le goleade di Legnago, Pergolettese e Pro Vercelli

Non vince nessuna delle “big”. VicenzaTriestina e Padova, indicate dai più come le grandi favorite iniziano con il freno a mano tirato, con gli alabardati sconfitti dal Trento e i biancoscudati fermati dal Mantova, due formazioni da tenere certamente d’occhio.

I tre punti se li prendono LegnagoPergolettesePro Vercelli, Virtus VeronaGiana ErminioRenate Trento. Un primo manifesto di come in questa Serie C non esistano risultati scontati e il Lane di Diana debba stare sempre con le antenne ben dritte perché il pericolo può arrivare in qualsiasi momento.

Tutti i risultati della prima giornata: 

Atalanta U23-Virtus Verona 2-3
Legnago Salus-Arzignano 4-0
Pro Patria-Giana Erminio 1-2
Alessandri-Novara 0-0
Fiorenzuola-Renate 0-1
Vicenza-AlbinoLeffe 0-0
Mantova-Padova 1-1
Pergolettese-Pro Sesto 5-2
Pro Vercelli-Lumezzane 4-1
Triestina-Trento 0-1

Una risposta

  1. Il Vicenza e’ una squadra da seri B media alta classifica come società e sopratutto per i tifosi che ha…sono stati presi giocatori forti in attacco speso diversi milioni, cambiato diversi allenatori, ma allora come e’ possibile? Arranca in serie C non si riesce a vincere vincere , segnare goal e’ quello che fa morale…..sennò non si risale…..la ricetta? Spendere molti milioni per acquistare giocatori più forti ancora, da serie A ..però anche io se fossi Renzo Rosso prima darei la precedenza alla ditta e spenderei i soldi per quello, la ci sono famiglie che mangiano che vivono , il calcio , anche se e’ passione resta pur sempre un gioco, e come tale va preso ……come tutti i giochi di questo mondo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'ex direttore sportivo del Lane è tornato a parlare ai microfoni del Giornale di Vicenza:...

Altre notizie