Il Vicenza sprofonda, ma i suoi tifosi no

Si va verso il sold out al Menti, nonostante il disastro biancorosso

Tanta rabbia e delusione tra i tifosi biancorossi all’indomani di Fiorenzuola-Vicenza, che ha visto sprofondare la squadra di Diana in una crisi inaspettata. Domenica però al Menti arriva il Padova, per quello che dovrebbe essere un big match, ma vede i biancoscudati nettamente favoriti visto il momento nero che sta attraversando il Lane.

Nonostante tutti il tifo biancorosso ci sarà per provare a trascinare fuori dal tunnel Ierardi e compagni: esauriti infatti i biglietti in Curva Sud, mentre c’è ancora qualche posto disponibile tra Distinti e Tribuna. Arriveranno però da Padova tanti tifosi biancoscudati con i 600 posti disponibili già occupati e oggi potrebbe arrivare l’aumento della capienza del settore ospiti.

4 risposte

  1. Possiamo cambiare tutti gli allenatori e giocatori che vogliamo fino a quando non arriva un direttore di spessore nel calcio non concluderemo mai nulla.Sagramola vattene

  2. Quest’anno è stato fatto il massimo! Allenatore vincente, giocatori di suo gradimento rosa ampia, tutto faceva presagire un campionato al vertice, ma come succede da qualche anno, la squadra si sgonfia. Troppa pressione, giocatori caratterialmente deboli e troppo nervosi o sarebbe necessario qualcos’altro? Proviamo con un esorcista che tolga quel velo di disgrazia che ci perseguita.

    1. Assolutamente d’accordo con te Beppe Leo!! Esorcista perché qui veramente c’è un gufo pazzesco! È tutto perfetto quest’anno, eppure… e che nessuno dica via tutti perché è insensato, stupido e non produttivo… secondo me bisogna fare il contrario: questa squadra per 5 anni senza cambiare nessuno, e si inizierà a volare! Ci vuole tempo per costruire le cose belle… come nella vita anche nel calcio!! Ci vuole tempo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il dato finale comunicato dalla questura al CCCB. Sarà un ferragosto rovente, sulle strade del...
Contusione per Gagno in rifinitura, gioca Massolo...
Il centrocampista classe 2005 saluta temporaneamente il Lane, andrà comunque a giocare in C, nel...

Altre notizie