Matteassi, ds del Vicenza: “Una squadra di uomini ce l’ho”

È intervenuto durante la puntata di È solo calcio

Così ha parlato il ds del Vicenza, Luca Matteassi, a È solo calcio, l’approfondimento del giovedì curato dal Giornale di Vicenza. «Alla serie B credo ancora e ci crediamo tutti. Una squadra di uomini c’è, ci è mancata la continuità. Contro il Mantova i ragazzi giocheranno con grande determinazione. I tifosi? Li capiamo e i primi ad essere arrabbiati siamo noi. Pensiamo di aver costruito una squadra importante ma i numeri non sono dalla nostra parte». 

In studio c’erano anche il presidente del Centro di coordinamento dei club biancorossi, Maurizio Salomoni, l’ex allenatore Giovanni Colella e il caposervizio dello sport del GdV, Eugenio Marzotto. Colella: «La serenità è la chiave di tutto. Se un giocatore non è sereno non può scendere in campo ed esprimersi al meglio».

3 risposte

    1. E un incapace che non sa vedere le potenzialità scarse di questa squadra, ma io dico non si riesce più come nei bei tempi del Vicenza a trovare qualcuno di esperto che sa segliere giocatori buoni anche nei campionati esteri se e il caso come anni che fu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'ex direttore sportivo del Lane è tornato a parlare ai microfoni del Giornale di Vicenza:...

Altre notizie