Vicenza, Massolo si è preso il posto. Definitivamente?

L'ex Palermo si sta meritando il posto da titolare

Probabilmente, Samuele Massolo non sarà più il portiere della Coppa. Sarà anche di più. E dunque lo rivedremo in campo mercoledì, col Rimini, ma forse anche domenica a Trento.

Chiamato finora a fare sempre il secondo di Confente, l’ex Palermo si è meritato i voti più alti contro il Mantova e ha dato comunque, ogni volta che è stato chiamato in causa, sensazioni migliori rispetto al suo collega. Sarà così, Massolo numero 1, fino a fine stagione, o assisteremo a nuove staffette?

9 risposte

    1. Certo tutte le colpe non sono del portiere, ma una buona fetta di. Confente non è un portiere per la serie C. Gli errori sono stati tanti e spesso decisivi, vedi rigore con il Padova, vedi gol presi con Fiorenzuola, con il Renate, oltre ad un senso continuo di insicurezza. Credo che occorra valutare Massolo per la prossima stagione.

  1. Beh, il solo Confente ha sulla coscienza 7-8 gol presi da pollo che sono costati almeno 5-6 punti, Massolo dà idea di essere più reattivo e presente, si merita il posto da titolare almeno nel medio periodo per valutarne il rendimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'ex direttore sportivo del Lane è tornato a parlare ai microfoni del Giornale di Vicenza:...

Altre notizie