La Lanerossi Crew sospende il tifo: “Delusi, amareggiati, arrabbiati e sfiniti”

Il duro comunicato del gruppo di sostenitori biancorossi

Il Lane perde un gruppo dei suoi sostenitori. Il comunicato della Lanerossi Crew:

“TEMPO SCADUTO!!! 

Il gruppo Lanerossi Crew, coerentemente con le ultime promesse e le chiare parole pronunciate nell’ultimo post-partita, ha deciso di sospendere ogni forma di tifo e/o supporto a questa banda di scappati di casa finché lo riterrà opportuno. E’ il peggior rammarico per noi non presenziare su quei gradoni che sono la nostra seconda casa, ma siamo stanchi di dover subire un’umiliazione dopo l’altra da parte di chi non ha minimamente a cuore i propri tifosi. Partendo da una squadra devota all’inanità e priva di qualsiasi forma di amor proprio, che non mostra un briciolo di mordente quando scende in campo, fino ad una società che continua a insinuare dubbi ma non dà risposte, alternando imbarazzanti silenzi a proclami tragicomici. Siamo veramente delusi, amareggiati, arrabbiati e sfiniti nell’inseguire speranze che vengono puntualmente calpestate una dopo l’altra. Ciò non toglie che rimarremo vivi: nel presidiare lo stadio, nel difendere la città e nel farvi sentire il nostro rancore finché avremo ancora fiato. Per il resto, vi lasceremo soli, perché questo meritate. Almeno fino a quando non arriveranno dei cambi di rotta, degli atteggiamenti migliori o quanto meno delle risposte. Sappiamo anche che molti non condivideranno questa presa di posizione, ma chiediamo almeno di rispettarla. Da tifosi siamo diventati clienti, da clienti siamo diventati il nulla. Meritateci! Basta prese per il culo! 

Noi, come tutti quanti, vogliamo un grande Vicenza”. 

9 risposte

  1. Condivido, scelta che dovrebbe essere seguita da tutti i tifosi del Lane perché non pretendiamo di asfaltare tutti gli avversari ma almeno di vedere un pó di gioco e di grinta che non c’è da mooolto tempo!!!

    1. La Società dovrebbe restituire i soldi degli abbonamenti, noi ogni anno fedeli e fiduciosi e ogni anno delusi e amareggiati. Dovremmo fare tutti lo sciopero e non entrare allo stadio per la prossima partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso avrà a disposizione 22 giocatori, spicca l'assenza di Riccardo Gagno, oltre a...
"Sto toccando con mano la passione dei tifosi, è una cosa straordinaria"...
La nuova divisa esordirà venerdì 15 agosto al Ferraris, nella gara di Coppa Italia Frecciarossa...

Altre notizie