Fabris: “Vicenza? Pensavo si fosse indovinato tutto”

Il direttore organizzativo del Sassuolo è intervenuto durante l'approfondimento del GdV È Solo Calcio

Trovare i motivi della profonda crisi biancorossa è difficile anche per Andrea Fabris, vicentino, oggi direttore organizzativo del Sassuolo: “Come tutti i tifosi del Lane soffro – ha detto durante l’approfondimento del Giornale di Vicenza È Solo Calcio -. Ho avuto occasione di vedere più di qualche partita del Lane e francamente non mi sarei mai aspettavo questa situazione. La sensazione era che si fosse indovinato tutto quanto, a partire dall’allenatore: io ho visto giocare la Reggiana di Diana, era una squadra che divertiva e con un’identità ben precisa. Purtroppo le dinamiche calcistiche sono complicate”. 

Assieme a lui è intervenuto anche l’ex biancorosso Massimo Briaschi“Credo sia una situazione mentale e che non si sia creata quell’alchimia tra allenatore e giocatori”. Parlando del clima, pesante, che si respira oggi a Vicenza Fabris ha detto: “I tifosi del Lane anche la contestazione l’hanno fatta con civiltà: la pressione è data dall’attaccamento alla squadra”.

Una risposta

  1. il male del vicenza sono i giocatori Ronaldo e Confente e altri indegni mandateli via tutti mi vergogno io per loro indecenti li metterei a pane e acqua VERGOGNA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'ex direttore sportivo del Lane è tornato a parlare ai microfoni del Giornale di Vicenza:...

Altre notizie