Aggiornamento Vicenza: Vecchi sempre più vicino, Seeber può tornare?

Il tecnico ha rescisso con la Feralpi e martedì potrebbe arrivare a Vicenza

Al termine di una giornata di grande lavoro in casa Vicenza non è arrivato il nome del nuovo tecnico biancorosso. Il Giornale di Vicenza riporta però che la strada di Stefano Vecchi pare oramai quella definitiva: è infatti arrivata la rescissione del contratto con la FeralpiSalò.

Nel frattempo sempre il quotidiano riporta una notizia che potrebbe portare altre novità in casa LaneWerner Seeber ha rescisso il contratto da direttore sportivo con la Virtus Bolzano e si vocifera possa andare in C, potrebbe tornare a collaborare con la famiglia Rosso?

4 risposte

  1. Vecchi lo scorso anno con una squadra senza grossi nomi ha portato la Feralpi in serie B, non capisco perchè poi non è stato confermato dalla Feralpi preferendolo a Marco Zaffaroni.

    Nel suo modulo cerca di adattarsi alle caratteristiche tecniche dei propri giocatori. Utilizza di norma il 4-4-1-1, che può evolvere in un 4-2-3-1[ o in un 4-3-3; richiede lo sfruttamento delle fasce laterali, un’alta intensità agonistica e la ricerca del gioco palla a terra” da wikipedia

    1. Ah ma arriva anche seeber!! Ultimo in D con Bolzano! Ottima notizia. Insomma ritorno al futuro. La proverbiale lungimiranza della proprietà…..

  2. È ufficiale si continua a soffrire,non discuto la scelta tecnica ma se i Rosso vogliono continuare a fare loro e mettono loro pupazzi come direttori si continuerà a fare ridere l’Italia intera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso avrà a disposizione 22 giocatori, spicca l'assenza di Riccardo Gagno, oltre a...
"Sto toccando con mano la passione dei tifosi, è una cosa straordinaria"...
La nuova divisa esordirà venerdì 15 agosto al Ferraris, nella gara di Coppa Italia Frecciarossa...

Altre notizie