Rivoluzione in casa Lane: dopo le dimissioni dell’ad Rinaldo Sagramola, arriva l’ufficialità dell’esonero di mister Aimo Diana dopo la figuraccia dei biancorossi in quel di Trento. Il comunicato del club:
“La Società LR Vicenza comunica che il sig. Aimo Diana è stato sollevato dall’incarico di Allenatore Responsabile della Prima Squadra.
Contestualmente sono stati sollevati dai rispettivi incarichi l’Allenatore in Seconda Alessio Baresi, il Preparatore Atletico Esteban Anitua, il Collaboratore Tecnico Giampaolo Saurini e il Match Analyst Alessandro Belleri.
Il Club desidera ringraziare mister Diana e lo staff per l’impegno profuso in questi mesi e augura loro il meglio per il proprio futuro”.
3 risposte
Diana se sei un uomo dai tu le dimissioni e rinuncia agli stipendi futuri, così ai sensi del regolamento ti puoi cercare una squadra da allenare per riscattarti e rifarti una dignità professionale. Altrimenti abbiamo già capito chi sei veramente.
Sagramola ha fatto così, perchè non lo fai anche tu?
Dopo le ultime intemerate, mi sorge il dubbio che Stefano sia lo pseudonimo di qualche giocatore lavativo e scansafatiche messo da parte dal mister. Adesso però non ti puoi più nascondere, tanto sappiamo quanto sei scarso e brocco!!!
Hai indovinato a metà non sono un giocatore ma se giocassi sarei un grandissimo brocco si.
Nonostante questo credo però di aver fiuto e di capire le situazioni molto velocemente, la vicenda Diana grida vendetta da mesi.