Il primo Vicenza di Vecchi batte l’Alessandria 1-0

Il Lane la spunta grazie ad un gran gol di Pellegrini

pellegrini vicenza

Vincere ad ogni costo era stata richiesta di Vecchi e ad accontentarlo è Jacopo Pellegrini con una rete di grandissimo pregio. Per il resto però è un Lane che di certo non meraviglia in un Menti che canta “Solo per il Lane” come annuncia uno striscione della Sud.

I biancorossi conquistano così tre punti importantissimi per provare a ritrovare la retta via. Nel finale occasionissima sprecata da Jimenez in contropiede.

5 risposte

  1. Partita molto brutta, per colpa di entrambe le squadre e di un arbitro allo stesso scarso livello, giocata in un frigorifero e su un campo in cattive condizioni, risolta per un colpo del singolo, per cui ha relativo significato. Secondo me certa gente ha da tempo tirato i remi in barca, spero che Vecchi vada a risolvere più di qualche situazione, personale e di collettivo. Il contropiede finale 4 contro 2 e col portiere avversario sulla trequarti, poi malamente fallito, ben riassume lo stato fisico e mentale di questa squadra. Speriamo bene….

  2. Vittoria importante, il Lane di Vecchi, come prevedevo, bada al sodo, tra l’ altro il Mister ha avuto solo due giorni per allenare i ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'Arzignano batte la Triestina, successo della Pro Vercelli sull'AlbinoLeffe, il Renate passa ai rigori. Oggi...
Il difensore ha sottoscritto un contratto di un anno e subito i due ex biancorossi...
A partire dalle 18 di sabato 16 agosto le formazioni di C scenderanno in campo...

Altre notizie