Una nuova contestazione, stavolta silenziosa, affidata ad uno striscione che recita: “Buon Natale pezzi di m…”. Non è stato un Natale troppo sereno in casa biancorossa. Dopo il terremoto post gara col Trento (dimissioni di Sagramola, esonero di Diana, panchina a Vecchi), il Vicenza col nuovo allenatore ha ritrovato i tre punti, ma non basta ai tifosi, delusi e molto arrabbiati per un girone d’andata ben al di sotto delle aspettative.
Lo striscione, come riferisce Il Giornale di Vicenza, è comparso tra il 24 e il 25 dicembre.
8 risposte
Certi cori allo stadio sono veramente brutti, sarebbe meglio usare maggiormente l’ironia. Rimane comunque il fatto che x tanti e x vari motivi questo rimane il bassano trasferitosi a vicenza.
Purtroppo è il Bassano, con la nostra maglia. I giocatori abitano e si allenano a Bassano
Hanno ragione tutta la vita
Come dargli torto fin che i giocatori se ne fottono dei tifosi enon prendono coscienza di questo questi striscioni saranno la norma
quando si passa alle offese si passa automaticamente al torto e mi stupisco dei media che riportano senza una minima condanna , questi striscioni sono una schifezza ,un’offesa al tifo vicentino tutto che non è certamente di cosi’ basso livello.
Sono pienamente d’accordo con Luca. Si deve protestare. Ma non offese.
Quello che fanno i giocatori è peggio non Hanno un minimo di rispetto e.dignita’ per i tifosi che li seguono a migliaia ogni Domenica senza se e senza ma e soprattutto disonorano una maglia storica in tutto il mondo,e nonostante i continui risultati pessimi non ci mettono niente quasi a voler prenderci in giro vergogna per dei pseudo professionisti che non mettono anima e cuore ❤️ a chi li sostiene e soprattutto ai ragazzini che vanno a vederli e ne fanno dei idoli con foto e autografi come avviene a fellette .
Il discorso delle offese può essere odioso ma se non capiscono che devono cambiare e la società non fa nulla perché non può fare nulla chi tutela i tifosi da questo scempio ogni Domenica che va avanti da anni basta con la retorica poverini non possono essere neanche ripresi .tutto ciò rende la piazza una polveriera e loro devono capirlo che vadano giocare al sud che sicuramente troveranno un ambientino più consono al loro comportamento