Vicenza, ecco chi può partire

Ierardi è uno degli scontenti, Rolfini e Scarsella con le valigie

Il mercato di riparazione si aprirà il 2 gennaio e si chiuderà il 31. Cosa farà il Vicenza? Concentriamoci sulle uscite, con l’aiuto della tabella e dell’approfondimento usciti oggi sul Giornale di Vicenza.

Mario Ierardi, inizialmente in questa stagione capitano della squadra, non sembra essere felice di restare. Sono stati mesi difficili per il difensore, che nella passata stagione, in tante occasioni, aveva risolto anche con gol, i problemi del Lane.

Hanno le valigie in mano Alex Rolfini e Fabio Scarsella. Entrambi sono in scadenza di contratto nel giugno 2024 e il Vicenza non pare intenzionato a prolungare i loro contratti. Potrebbero partire anche Federico Valietti, sempre in scadenza a giugno, e Nicola Pasini che per la pubalgia non ha mai giocato.

4 risposte

  1. Gli affari della Società Vicenza calcio: Bellich migliore difensore del girone C quest’ anno e pure goleador con cinque reti nella Juve Stabia e lo scorso anno in panchina per fare posto al mediocre Pasini. L’impressione e’ che a Vicenza si va avanti, in base alle simpatie e per questo si va sempre più indietro.

  2. Si farebbe prima a decidere chi ha le qualità per restare….ma non si può perché bisogna giocare un intero girone e non si può restare in 8/9. Mai visto una squadra così disastrata, senza capo né cosa.

  3. Ierardi era il primo indiziato è diventato un vitello lento lento non riusciva mai a raggiungere il suo uomo e uno dei primi a rompere con Diana fuori dalle balle ma dovrebbero seguirne altri da proia a Ronaldo cavion e compagnia cantante ma penso non si possa spero almeno che non rinnovino il.prssimo anno specialmente Ronaldo 33 anni proia e altri che con il lane non dovrebbero giocare . buon anno a tutti belli e brutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrocampista classe 2005 saluta temporaneamente il Lane, andrà comunque a giocare in C, nel...
Arriva a titolo temporaneo dal Torino con l'obbligo di riscatto in caso di promozione in...
Pare tutto fatto tra il Palermo e il club neopromosso in B...

Altre notizie