Ierardi ai saluti? Le ultime news di mercato per il Vicenza

Si va verso l'ultima settimana e il Lane deve definire gli ultimi movimenti

Più uscite che entrate, e questo è cosa nota. L’obiettivo principale di Matteassi è sfoltire la lunga rosa biancorossa. Ierardi, che il diesse biancorosso aveva considerato tra i “non sul mercato”, potrebbe partire. Il Giornale di Vicenza parla di primi contatti tra Vicenza e Südtirol e se il club alto atesino dovesse mettere sul piatto un’offerta interessante la trattativa potrebbe anche proseguire. Smentito invece il possibile scambio tra Carraro Rossi, che pur interessa alla Feralpi.

Nella lista dei partenti non c’era nemmeno Rolfini, su cui però il quotidiano locale, registra il pressing dell’Ancona. Ciò però costringerebbe il Lane ad un’ulteriore acquisto in avanti. Per il momento il nome più caldo per il reparto avanzato rimane Marco Delle Monache.

In divenire anche le situazioni di Fabio Scarsella Freddi Greco, che potrebbero lasciare Vicenza in questa sessione, e pure quelle dei vari giovani che stanno trovando poco spazio: da Fantoni Tronchin, passando per Lattanzio Talarico.

 

4 risposte

  1. Vedo che si punta sui nostri giovani….Talarico, Tronchin, Lattanzio l’anno scorso erano titolari in piccole squadre che hanno fatto un campionato come il nostro

  2. Un po’ di piazza pulita avrei preferito che partissero Ronaldo proia e cavion peccato questi ossi da morto non lui vuole nessuno gli unici stolti siamo noi inteso società e allenatori che dicono sono imprescindibili strano ma vero 🤣😅🤣

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Arriva a titolo temporaneo dal Torino con l'obbligo di riscatto in caso di promozione in...
Pare tutto fatto tra il Palermo e il club neopromosso in B...
Manca solo il comunicato del club biancorosso: il Giornale di Vicenza ha svelato la formula...

Altre notizie