Vicenza-Virtus Verona: le probabili formazioni e dove vederla

Al Menti (fischio d'inizio domenica 28 gennaio alle 18.30) il Lane riceve la squadra di Fresco in un clima teso

Momento ancora una volta complicato in casa Lane: dopo il ko contro il Lumezzane i tifosi sembra stiano organizzando una contestazione per sabato mattina, 27 gennaio allo Sporting 55 di Fellette, dove la squadra di Vecchi farà la rifinitura a porte chiuse prime della partita contro la Virtus VeronaDella Morte è intervenuto ha detto: “Rispettiamo i nostri tifosi, domenica vogliamo dargli una gioia”.

Il prossimo ostacolo sulla strada del Vicenza è la Virtus Verona, che domenica 28 gennaio alle 18.30 arriverà al Menti. Non ci sarà il vicentino Matteo Casarotto, tra i migliori in casa veronese, per un infortunio al ginocchio. Sul fronte Lane invece non prenderà parte al match Filippo Costa per squalifica.

Vicenza-Virtus Verona, le probabili formazioni 

Vicenza (4-3-1-2): Confente; De Col, Golemic, Cuomo, Sandon; Cavion, Rossi, Greco; Della Morte; Ferrari, Pellegrini. All. Vecchi.

Virtus Verona (3-4-1-2): Voltan; Amadio, Ruggero, Cabianca; Mazzolo, Zarpellon, Metlika, Daffara; Demirovic; Gomez, Begheldo. All. Fresco.

Dove vederla

La sfida tra Vicenza e Virtus Verona, in programma domenica 28 gennaio alle 18.30 allo stadio Romeo Menti di Vicenza, sarà visibile in diretta su Sky e in streaming su NOW TV. A partire da questa stagione tutte le partite della Serie C NOW sono visibili su Sky. Inoltre, come di consueto, calciovicenza.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

A partire dalle 18 di sabato 16 agosto le formazioni di C scenderanno in campo...
Il centrocampista biancorosso ha pubblicato un post in cui scrive: "Oggi si conclude la prima...
Passano Empoli, Sassuolo e Lecce, oltre al Genoa. Tra sabato 16 e domenica 17 le...

Altre notizie