Non solo Vicenza: nervosismo in casa Mantova, tre turni a Possanzini

Il comunicato del Giudice Sportivo dopo il pareggio contro la Pro Vercelli

Due pareggi negli ultimi due turni, e Padova a -4. Il Mantova, capolista del girone A, che fin qui ha condotto una stagione a dir poco strabiliante, ha rallentato un po’ e nel match contro la Pro Vercelli è emerso un po’ di nervosismo, costato caro al tecnico virgiliano Davide Possanzini.

Mano pesante infatti del Giudice Sportivo con mister Possanzini che dovrà pagare un’ammenda di 500 euro, ma soprattutto scontare tre turni di squalifica e non sarà dunque in panchina contro Virtus VeronaPergolettese Fiorenzuola. Il motivo? Per aver “tenuto una condotta violenta e ingiuriosa nei confronti di un tesserato avversario” a fine match e “per avere, dopo la notifica del provvedimento di espulsione, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti della Quaterna Arbitrale in quanto pronunciava frasi irriguardose nei loro confronti per contestarne l’operato”. Oltre al tecnico, squalificato (ma per una gara) anche il direttore tecnico Christian Botturi.

4 risposte

  1. Andranno sicuramente in B perché lo meritano, perché hanno dominato sia a Vicenza che a Padova, e perché noi domani sera fermeremo il Padova

  2. Sentono che l obiettivo sta sfuggendo squadra forte ma poca personalità troppi giovani con poca esperienza.allenatore con la testa in serie A lo vuole il genoa

    1. La serie c è dura,è più che normale che ci siano dei cali anche x una squadra come il Mantova,i numeri dicono che fino a poco tempo fa hanno stracciato chiunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Distinti e Sud esauriti per gli abbonamenti...
L'Arzignano batte la Triestina, successo della Pro Vercelli sull'AlbinoLeffe, il Renate passa ai rigori. Oggi...

Altre notizie