Vecchi dopo Vicenza-Legnago: “Nel calcio ha ragione chi i gol li fa, ma prestazione sopra le righe”

Le dichiarazioni del tecnico biancorosso

Non nasconde l’amarezza, ma non ha nulla da rimproverare ai suoi mister Vecchi dopo il pareggio con il Legnago: «Nonostante l’emergenza la prestazione è stata sopra le righe. Mi dispiace per i ragazzi e per il pubblico, ma dobbiamo essere contenti di quello che stiamo costruendo, ora mi diverto a vedere la squadra giocare». 

Ancora il pareggio nel finale: «Questi gol subìti all’ultimo hanno quasi il sapore della sconfitta, ma siamo soddisfatti della prestazione – ha continuato il tecnico -. Nel calcio ha ragione chi fa gol, noi ne abbiamo costruiti e sbagliati tantissimi in una partita a senso unico e alla fine torniamo a casa con un pareggio, senza dubbio dovevamo chiuderla prima, ma credo che oggi abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare. Alla fine sì, siamo usciti tra gli applausi: il pubblico ha apprezzato quello che abbiamo fatto». 

Una risposta

  1. Purtroppo la partita l’hai rovinata nel finale coi soliti cambi inutili e dannosi. La squadra ha fatto bene, ha giocato un bel calcio veloce (senza Ferrari la squadra aumenta i ritmi) e strameritava la vittoria, poi il colpo di genio alla meno uno. Ma come si fa a togliere un Delle Monache ancora brillante per mettere Proia? Questo non l’hai spiegato in sala stampa? Come martedì sera, da quel momento la squadra si è persa, pareggio finale tutto sulla tua coscienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Distinti e Sud esauriti per gli abbonamenti...
L'Arzignano batte la Triestina, successo della Pro Vercelli sull'AlbinoLeffe, il Renate passa ai rigori. Oggi...

Altre notizie