Vecchi dopo Vicenza-Novara: “Segnali di un gruppo forte”

Le dichiarazioni del tecnico biancorosso dopo la vittoria del Lane sul Novara

Mister Stefano Vecchi è soddisfatto al termine della gara del Menti contro il Novara: “Nel primo tempo abbiamo creato molto, con buone trame e la personalità di voler condurre il gioco. Purtroppo in questo momento concretizziamo poco, ma abbiamo mandato al tiro tante persone, mentre siamo stati meno bravi sulle palle inattive, c’è stata un po’ di confusione. Nel secondo tempo loro ci hanno preso un po’ alla sprovvista, forse sono stato anche io a creare casino con i cambi, poi invece sono stati bravissimi Freddi Michele, che sono entrati con gamba. Abbiamo anche capito che possiamo essere pericolosi giocando con il 4-3-3″. 

“Rigori? In tanti li possono calciare, per me i rigoristi sono Ferrari Ronaldo, ma anche Costa Della Morte li calciano bene. Alla fine è andata bene dai – ha continuato il tecnico biancorosso -. Secondo me i tre rigori sono tutti solari, e forse ci stava anche qualcos’altro, ma va bene così”. 

L’obiettivo del Lane e il morale della squadra

Mister Vecchi riguardo il prosieguo della stagione: “Il terzo posto è il nostro obiettivo, ce la giochiamo fino alla fine. Il morale? Sempre stato alto: stiamo facendo un percorso di buon calcio e si divertono. Sul gol preso invece sicuramente c’è stata qualche ingenuità, ma non l’ho ancora rivisto, anche se su quella seconda palla potevamo, dovevamo esserci noi”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Distinti e Sud esauriti per gli abbonamenti...
L'Arzignano batte la Triestina, successo della Pro Vercelli sull'AlbinoLeffe, il Renate passa ai rigori. Oggi...
Il difensore ha sottoscritto un contratto di un anno e subito i due ex biancorossi...

Altre notizie