Il Vicenza Esports vice campione del torneo eSerie C

Secondo posto per i player biancorossi che hanno perso la finale contro il Sorrento nel torneo organizzato da WeArena Entertainment S.p.A.

Secondo posto per il Vicenza nel Torneo eSerie C 2024 di Lega Pro, organizzato in collaborazione con WeArena Entertainment S.p.A. Oltre mille i players provenienti da tutta Italia coinvolti nell’iniziativa, che si è svolta all’interno del Centro Commerciale La Grande Mela Shoppingland di Verona. Nello scorso weekend i players biancorossi hanno perso la finale cedendo solo al Sorrento in finale. “Premiati dal Presidente Marani, i Biancorossi si sono distinti per le skills mostrate in campo e l’unità del gruppo, complimenti ragazzi!”, si legge sui profilo social del Lane.

I numeri della manifestazione

La Lega Pro ha celebrato l’iniziativa sottolineando che “il nuovo format ha riscosso grande successo, registrando un elevato numero di presenze in loco e un significativo incremento di visualizzazioni e interazioni sui canali social tra post, stories e live dell’evento sul canale YouTube della Lega Pro e sul canale Twitch ufficiale di WeArena: +41k visualizzazioni dei reel e dei post (fasi dal vivo), 12k visualizzazioni su YouTube e senza considerare le quasi 115 mila persone attratte all’interno de “La Grande Mela” nelle 4 giornate tra fasi a gironi e finals che hanno potuto assistere alla competizione dal vivo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Contusione per Gagno in rifinitura, gioca Massolo...
Il tecnico biancorosso avrà a disposizione 22 giocatori, spicca l'assenza di Riccardo Gagno, oltre a...
"Sto toccando con mano la passione dei tifosi, è una cosa straordinaria"...

Altre notizie