Il Vicenza di Mazzeni (e gli altri) si ritrova al Menti

La squadra che nel 1984 conquistò la Serie B si è ritrovata nello stadio biancorosso 40 anni dopo. "Grande fiducia per i playoff"

Un ritrovo che possa essere di buon auspicio. Il Vicenza di capitan Mazzeni, che nell’estate 1984 conquistò la Serie B, si è ritrovato al Menti a 40 anni di distanza. Lo riporta Il Giornale di Vicenza: a fare gli onori di casa c’era il responsabile del settore giovanile biancorosso Michele Nicolin e tanti ex biancorossi, ovvero Massimo Mattiazzo, Luigino Pasciullo, Fabrizio Zoppellaro, Danio Montani, Giuseppe Mascheroni, Eligio Nicolini, Daniele Fortunato, Gabriele Savino, Piergiorgio Zanandrea, Andrea Messersì, Maurizio Schincaglia, Claudio Clementi e Toto Rondon.

La spinta per il Vicenza di oggi: “Grande fiducia in vista dei playoff”

Un gruppo che ancora oggi segue con passione le vicissitudini del Lane“Visto l’andamento del finale di campionato c’è grande fiducia per i playoff – hanno detto al Giornale di Vicenza -. Peccato non aver lottato per il primo posto, la squadra poteva farlo”. 

5 risposte

    1. E grande anche il mister, il compianto Bruno Giorgi. Ciò che ancora mi fa rabbia è che di quella annullata promozione in A beneficiò l’Empoli, che era più “sporco” di noi, se non di più. Ci pensò poi Renzaccio Ulivieri a fargliela pagare, con gli interessi e sul campo

      1. Mah, io penso che al contrario di tanti “foresti” non sia mai stato veramente biancorosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Distinti e Sud esauriti per gli abbonamenti...
L'Arzignano batte la Triestina, successo della Pro Vercelli sull'AlbinoLeffe, il Renate passa ai rigori. Oggi...

Altre notizie