Lopez: “Il Vicenza ai playoff è la squadra da battere”

Il parere dell'ex Capitano biancorosso, confermato sulla panchina dell'AlbinoLeffe per la prossima stagione

“Le bandiere non tramontano mai…Bentornato Capitano”. Lo striscione dedicatogli dalla Sud il giorno del suo ritorno al Menti (da allenatore dell’AlbinoLeffe) fanno ben capire il legame tra Lane Gianni LopezIl Giornale di Vicenza lo ha intervistato in vista dei playoff che lui ha detto: “Li vedrò sì, ma da tifoso del Vicenza. Ho sempre detto che era la più forte, all’inizio ha perso punti ma quando si è sistemata ha dimostrato di non avere rivali e ai playoff è la squadra da battere”. 

L’ex capitano del Lane avvisa: “Occhio al Padova”

“Giocatori fondamentali? La lista nel Vicenza è lunga, di solito gli attaccanti che fanno gol, ma la carta vincente per me sarà la solidità come squadra”, ha continuato Lopez. Avversare? Avellino Benevento, ugualmente molto attrezzate e anche loro con un pubblico caldo, aggiungo per il Padova, che va forte”. 

3 risposte

  1. Non sono tanto d’accordo. Eravamo/siamo una squadra fatta per vincere un Campionato con regolarità e la gestione Vecchi l’ha dimostrato; 45 punti in 20 partite con una sola sconfitta dicono tutto. Difesa solida, gran centrocampo e il resto vien da sé; probabilmente con Vecchi fin dall’inizio avremmo potuto salire direttamente. Nei Play Off cambia molto, impostazione delle partite e modo di affrontare gli avversari, anche in ragione dei 180 minuti, e molto spesso serve il guizzo del singolo, meglio se di un attaccante. Ecco, da questo punto di vista non siamo messi benissimo. Spero vivamente di sbagliare, ma non mi sembra che la squadra che abbiamo sia la più adatta ai Play Off.

    1. Esatto e per di più ad eliminazione diretta può sempre succedere tutto e la sorte ha un peso enorme. Guardate Borussia-PSG di Champions. Borussia due occasioni due gol in due partite, PSG almeno 10 occasioni in due partite, 6 legni e zero gol. Ribadisco, piedi per terra e speriamo bene. Ciao

  2. Ma quanti che dicono che siamo i favoriti, la squadra da battere e via dicendo…non vorrei che portassero sfortuna sfiga…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'ex direttore sportivo del Lane è tornato a parlare ai microfoni del Giornale di Vicenza:...

Altre notizie