Il Vicenza è pronto ad affrontare di nuovo il Taranto nel giro di pochi giorni: si parte dallo 0-1 dello Iacovone, rete di Ferrari. All’andata è stato un ottimo Lane, anche se la formazione di Capuano ha dimostrato di essere un osso duro e ha tutte le intenzioni di giocare alla morte questa gara di ritorno al Menti, in programma domani, sabato 18, alle 21. In palio c’è il passaggio del turno.
Ci si attende una cornice di pubblico incredibile al Menti, la Curva Nord è già sold out, sarà piena di tifosi rossoblu. E faranno la loro parte quelli del Lane che vogliono sostenere la squadra fino alla fine, sperando di coronare il sogno della serie B.
Vicenza-Taranto, le probabili formazioni
Vicenza (3-4-1-2): Confente; Cuomo, Golemic, Laezza; Talarico, Tronchin, Ronaldo, Greco, Costa; Della Morte, Ferrari. All. Vecchi.
Taranto (3-4-3): Vannucchi; Enrici, Luciani, Miceli; Valietti, Zonta, Ladinetti, Ferrara; Fabbro, De Marchi, Matera. All. Capuano.
Pellegrini sta bene, potrebbe fare coppia con Ferrari e alle spalle delle due punte Della Morte. Oppure, Vecchi potrebbe riproporre lo stesso undici che ha vinto allo Iacovone.
Dove vederla
La sfida tra Vicenza e Taranto verrà trasmessa in diretta su Rai Sport. Sarà inoltre visibile su Sky e in streaming su NOW. Inoltre calciovicenza.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita. Seguiteci!