Vicenza-Avellino: le probabili formazioni e dove vederla

Dati, informazioni e probabili scelte dei tecnici in vista della semifinale di ritorno dei playoff tra il Lane e i Lupi

La posta in palio è altissima, in un Menti che sarà una bolgia. Domenica 2 giugno si giocherà il secondo atto di Vicenza-Avellino, quello decisivo. In palio c’è l’accesso alla finale dei playoff ed entrambe le squadre sperano di potersi giocare l’ultimo posto disponibile in Serie B. La squadra di Vecchi dovrà provare a fare qualcosa di diverso rispetto alla gara di andata, in cui ha sofferto, e parecchio, la formazione di Pazienza, che ha peccato in fase realizzativa, colpendo due traverse e sbagliando un paio di gol clamorosi.

Affrontare i biancorossi al Menti sarà però tutta un’altra storia: qui in stagione il Lane ha chinato il capo alle proprie avversarie in due sole occasioni (contro Renate Mantova), mai con la gestione di Stefano Vecchi che ad Avellino ha ottenuto il ventunesimo risultato utile consecutivo. Attenzione però che i Lupi hanno dimostrato di essere squadra insidiosissima e, oltre alla spinta del Menti, servirà anche un po’ di brillantezza in più.

Vicenza-Avellino, le probabili formazioni

Vicenza (3-4-1-2): Confente; Cuomo, Golemic, Laezza; De Col, Talarico, Ronaldo, Costa; Della Morte; Pellegrini, Ferrari. All. Vecchi.

Avellino (4-3-1-2): Ghidotti; Ricciardi, Rigione, Frascatore, Liotti; De Cristofaro, Armellino, D’Ausilio; Sgarbi; Patierno, Gori. All. Pazienza.

Dove vederla

La sfida tra Vicenza e Avellino, in programma domenica 2 giugno alle 21 al Menti, sarà visibile in chiaro su Rai Sport e, come di consueto, su Sky. A partire da questa stagione tutte le partite della Serie C NOW sono visibili su Sky e in streaming su NOW. Inoltre calciovicenza.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita. Seguiteci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Distinti e Sud esauriti per gli abbonamenti...
L'Arzignano batte la Triestina, successo della Pro Vercelli sull'AlbinoLeffe, il Renate passa ai rigori. Oggi...
Il difensore ha sottoscritto un contratto di un anno e subito i due ex biancorossi...

Altre notizie