«Ci è mancato l’ultimo metro, ma ai ragazzi ho detto di essere fieri di quello che hanno fatto – ha detto il presidente Stefano Rosso in conferenza stampa dopo l’amara sconfitta contro la Carrarese -. Gli ho ricordato quando eravamo contestati, ora possono camminare a testa alta. Voglio ringraziare tutti i protagonisti di questi ultimi sei mesi, è stata una grande cavalcata».
Il presidente biancorosso ha continuato: «C’è grande rammarico, ma la consapevolezza che tutti hanno dato tutto. I tifosi? Sono stati enormi, ci hanno sostenuto fino all’ultimo secondo e anche dopo la fine della partita. Ora stacchiamo un po’ la testa e ci lecchiamo le ferite, ma c’è grande voglia di rivalsa: siamo fieri dei nostri tifosi, dei nostri giocatori, del nostro allenatore e questo è un grosso punto di partenza».
3 risposte
Apprezzo e ringrazio la presidenza Rosso per gli sforzi fatti ma la tifoseria del Lane non merita solo la B ma la serie A. Prego di non ripetere però alcuni errori che si sono poi rilevati “fatali” per la promozione in B. Ripartire da Vecchi e dargli fiducia. SEMPRE FORZA LANE
DOVETE ESSERE VOI I PRIMI TIFOSI ED ESSERE CONVINTI DI QUELLO CHE FATE.
QUESTA NON VUOL ESSERE UNA CRITICA MA UN SUGGERIMENTO. FATEVI AMARE DAL POPOLO BIANCOROSSO E NE AVRETE VANTAGGI E SODDISFAZIONI.
Sottoscrivo in pieno