Il capitano del Vicenza Golemic: “Cuore spezzato, ma orgoglioso”

Un pensiero anche ai tifosi biancorossi e tanta voglia di ripartire

Vladimir Golemić, difensore del Vicenza, che non ha potuto partecipare alla finalissima playoff a causa della squalifica di due giornate patita in semifinale, ha scritto una lunga lettera indirizzata a compagni, mister, staff e tifosi sul suo profilo social.

Cuore spezzato ma orgoglioso. Abbiamo vissuto un finale di stagione bellissimo, un’emozione incredibile, un’energia e entusiasmo che poche piazze possono regalare. Questa deve essere base da dove ripartire, perché noi abbiamo voglia di rivalsa, di festeggiare con voi, di vincere. L’ultima partita non è finita come volevamo. Abbiamo dato tutto ciò che avevamo, combattuto fino all’ultimo fischio e lasciato tutto sul campo. Perdere la finale è difficile, ma è in questi momenti che cresciamo più forti insieme.

Ai miei incredibili compagni di squadra, sono estremamente orgoglioso di ognuno di voi. Siete meravigliosi, vi voglio veramente un mondo di bene. Questa stagione è stata un viaggio di alti e bassi, e attraverso tutto ciò, siamo stati uniti. Mi dispiace tantissimo avervi lasciato nella partita più importante. Vedervi dare tutto in campo e andare oltre ogni limite, rischiando anche la propria salute per vincere, dimostra che siete uomini veri e persone splendide.

Mister e Staff, non ci sono parole per esprimere la mia gratitudine per tutto ciò che avete fatto per noi questa stagione. Il vostro impegno, la vostra passione e la vostra guida sono stati la nostra forza motrice. Anche nei momenti più difficili, ci avete ispirato a dare il massimo e a non mollare mai.
Grazie per aver creduto in noi e per averci aiutato a crescere come squadra e come individui. Siete stati più di semplici allenatori; siete stati mentori e modelli di dedizione.

Cari tifosi, la vostra energia ci spinge a superare i nostri limiti, a combattere fino all’ultimo respiro e a sognare in grande. Quando vediamo i vostri sorrisi, sentiamo le vostre grida di incoraggiamento e avvertiamo la vostra fede incrollabile in noi, sappiamo di non essere soli. Siete il nostro dodicesimo uomo, la forza invisibile che ci sostiene e ci motiva a dare tutto.

Le parole non bastano per esprimere quanto il vostro sostegno significhi per noi. Nei momenti di gloria e in quelli di difficoltà, sappiamo di poter contare su di voi e questo ci rende invincibili.

Verso l’alto e oltre. Insieme, raggiungeremo la grandezza. Noi vogliamo un GRANDE VICENZA

Una risposta

  1. Spiace per la troppa severità dell’arbitro nei tuoi confronti ma la finale l’avremmo persa comunque, la squadra c’é arrivata purtroppo neanche al 20% della potenzialità. Dolore ma non rammarico, come dici tu avete dato l’anima dimostrando di crederci anche dove non arrivavano le gambe. La prossima stagione sarà diversa, portando il fieno in cascina settimana per settimana si potrà arrivare alla fine sereni ed in salute, avete tutte le carte in regola per farlo e tu sei la persona giusta per suonare la carica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'ex direttore sportivo del Lane è tornato a parlare ai microfoni del Giornale di Vicenza:...

Altre notizie