Un attaccante per il Vicenza: Morra in arrivo dal Rimini

Il classe 1995 dovrebbe arrivare al Lane: il club biancorosso pagherà la clausola rescissoria al Rimini. Trattativa in chiusura

Un lungo corteggiamento e ora sembra che, finalmente, sia arrivato il fatidico sì. Il Vicenza, secondo quanto riporta Il Giornale di Vicenza, è in chiusura per Claudio Morra, attaccante classe 1995 proveniente dal Rimini. Il quotidiano riporta che il Lane ha deciso di pagare la clausola rescissoria e quindi la trattativa sarebbe arrivata ad una svolta.

Nel frattempo però è ad un passo la partenza di Alessandro Confente, verso lo Spezia.

 

6 risposte

    1. Si, è ufficiale. Un amico di Rimini che già me ne aveva parlato bene, mi riferisce che i tifosi romagnoli stanno già contestando la società.

    2. Si è ufficiale. Un mio amico di Rimini (abbonato) mi conferma che è un ottimo acquisto e che già
      i tifosi romagnoli hanno cominciato a contestare la società

  1. Il nostro attacco, la scorsa stagione punto debole della squadra, va certamente rivoluzionato; ben venga Morra, che mi sembra uno con la giusta cattiveria per la categoria.

  2. Forse,dopo tanti nomi di attaccanti e centrocampisti trattati o ricercati,andati a vuoto,dovrebbe arrivare questo MORRA che spero sia di proprietè e non in prestito.Speriamo bene che non finisca come con Spagnolo che è andato al Padova per una manciata di spiccioli.

    1. Spiccioli proprio no c’era un asta tra Padova e Vicenza alla seconda offerta il Padova ha messo un bel po’ di quattrini anche perché era conteso da 2 club di serie B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrocampista classe 2005 saluta temporaneamente il Lane, andrà comunque a giocare in C, nel...
Arriva a titolo temporaneo dal Torino con l'obbligo di riscatto in caso di promozione in...

Altre notizie