Il Lane riparte dall’entusiasmo della Curva Sud, in festa al Menti, che ha accolto mister Stefano Vecchi con grande affetto. «Ora sta a noi dimostrare di meritare questo contesto – ha detto il tecnico -. Tanti miei amici, che potrebbero avere l’accredito, vogliono venire in Curva con voi: questo è quello che siete capaci di fare. Assieme abbiamo dimostrato cosa siamo capaci di fare e in questa stagione vogliamo rifarlo. La società, i direttori stanno lavorando bene e saremo sicuramente competitivi per arrivare dove vogliamo».
Il mercato e l’incontro con l’ex biancorosso Di Carlo
«Abbiamo ottenuto quello che volevamo fino ad ora – ha detto mister Vecchi parlando di mercato – c’è ancora un po’ di tempo e mancano un attaccante e un centrocampista. Partenze? I nostri sono giocatori forti, che sono stati valorizzati in questo ambiente…chi li vuole deve tirare fuori i soldi come facciamo noi per prendere calciatori forti».
Il tecnico biancorosso poi ha incontrato Mimmo Di Carlo, che ha salutato i tifosi biancorosso e ha abbracciato il tecnico del Lane.
5 risposte
Ma non ne abbiamo appena comprato uno di attaccante?
Uno si, un panchinaro, ma quando e come rientreranno Ferrari e Rolfini ? Purtroppo davanti, Morra a parte, non ci sono certezze. I due che ho appena citato, sani e con il nostro mister, sarebbero attaccanti su cui fare affidamento. E poi è fuor di dubbio che serve un centrocampista di qualità. Ronaldo, per l’età e la gravità dell’infortunio, è tutto fuorché una certezza. Detto con obiettività e senza pregiudizi. Vecchi le sa bene queste cose. Sicuramente meglio di tutti noi
Grazie mister
Grandissimo mister Vecchi, il vero fuoriclasse del Vicenza calcio. Grazie a lui è tornato l’entusiasmo di un tempo.. sono sicuro che quest’anno avremmo grandi soddisfazioni.
Vecchi uno di noi grandissima persona umile e trasmette entusiasmo 💪✌️❤️