Vicenza e le altre: numeri record per il lancio dei calendari

Oltre 650 mila persone raggiunte per il lancio dei calendari di Lega Pro, che vedrà coinvolte il Vicenza e le altre a partire dal 25 agosto

Febbre da Lega Pro: lunedì 15 luglio i calendari della Serie C hanno riscosso un grande successo sui canali social. Manifestazione di un interesse sempre maggiore per la categoria.

Il comunicato della Lega Pro

La Serie C NOW 2024-25 ha preso forma nella giornata di ieri con il lancio dei calendari dei tre gironi che ha definito tutte le gare della regular season.

I sessanta club hanno potuto conoscere i loro rispettivi cammini sui canali social della Serie C: la fanbase di Instagram è cresciuta di quasi mille follower in poche ore, superando quota 96mila, mentre i reel pubblicati, tra calendario e commento SkySport a cura di Marco Demicheli, hanno fatto registrare oltre 360mila riproduzioni tra Instagram, Facebook e TikTok.

La Serie C NOW ha attirato davanti agli schermi tantissimi tifosi e addetti ai lavori, raggiungendo oltre 650mila persone tra Facebook e Instagram, con quest’ultimo che supera il milione di account raggiunti nell’ultimo mese.

In attesa che il pallone ricominci a rotolare da nord a sud Italia nel weekend del 25 agosto, dunque, la Serie C NOW 2024-25 è già iniziata sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tutto pronto al Ferraris. Alle 21.15 il fischio d'inizio dei trentaduesimi di finale di Coppa...
Il dato finale comunicato dalla questura al CCCB. Sarà un ferragosto rovente, sulle strade del...
Contusione per Gagno in rifinitura, gioca Massolo...

Altre notizie