A Bedollo presentato il ritiro del Vicenza

Le parole del direttore sportivo del Lane Werner Seeber e delle autorità locali nel giorno dell'arrivo del Vicenza a Bedollo

Il Lane è arrivato a Bedollo, dove nelle scorse ore ha sostenuto il primo allenamento del ritiro della nuova stagione. Nel pomeriggio si è tenuta anche la presentazione delle villaggio biancorosso, a cui hanno partecipato Francesco Fantini, Sindaco di Bedollo; Matteo Agnolin, Direttore dell’Azienda per il Turismo di Trento; Werner Seeber, Direttore Generale LR Vicenza; Giuliano Avi, Presidente AC Piné; Ivano Avi, AC Piné.

Alcune foto del LR Village

Le dichiarazioni durante la presentazione del ritiro del Lane

Francesco Fantini: “Desidero dare il benvenuto a tutti sull’Altopiano di Piné e a Bedollo. Voglio ringraziare LR Vicenza, l’APT Trento e l’AC Piné che si occupa tutto l’anno del nostro centro sportivo. Quest’anno si potrà usufruire anche del campo coperto che è stato realizzato. Il nostro territorio offre l’ambiente ideale per lo sport, in una location con un percorso in mezzo al verde”.

Matteo Agnolin: “Abbiamo colto questo opportunità per farci conoscere meglio dal territorio vicentino che è vicino a noi, per far conoscere il nostro Altopiano e tutte le attività che offre”.

Werner Seeber: “Grazie per l’accoglienza e per le strutture che ci sono state messe a disposizione, per poterci preparare nel modo migliore al campionato che ci aspetta che sicuramente sarà difficile. Ringrazio in particolar modo Infront che ci ha aiutato nel realizzare questo ritiro e soprattutto l’area fan village che è fantastica”.

Giuliano Avi: “Grazie a tutte le persone e ai volontari che hanno lavorato in questi mesi per apportare delle migliorie alle nostre strutture e all’adeguamento del nostro campo”.

Ivano Avi: “Siamo felici di ospitare una squadra così importante, da amanti del calcio conosciamo la storia del Lanerossi Vicenza e siamo onerati di poterli avere qui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dodici stagioni come attaccante con la maglia del Lanerossi...
Si continua a trattare per Tribuzzi, Sgarbi è in ritiro con il Napoli. La situazione...
La squadra di mister Gallo in mattinata è salita sull'Altopiano di Pinè, dove sarà in...

Altre notizie